Il ristorante

In un ambiente accogliente e luminoso, scaldato dal legno di bambù e dalla gentilezza del personale, potrete assaporare la nostra buona cucina cinese.

Durante le giornate estive potrete godere del vostro pranzo o della cena all'interno del locale coccolati dall'aria condizionata.

Locale adatto per ogni occasione: dalle cene in famiglia a quelle aziendali o tra amici.

Amiamo gli animali, che sono sempre i benvenuti.

Vi aspettiamo!

Festeggia i tuoi eventi con noi

il catering


Allestiamo catering per ogni occasione in tutte le province del Piemonte.

I nostri cuochi sono a disposizione per feste di laurea, compleanni, battesimi, matrimoni tradizionali cinesi. Offriamo una buona interazione tra cultura gastronomica cinese e italiana.

Chi siamo

Tutto è cominciato nel 1994.

Dopo essersi trasferiti a Torino, la famiglia Hu ha inaugurato il ristorante cinese Chen Lon, abbattendo le barriere linguistiche e culturali.

Dal giorno dell'apertura, Chen Lon è stato un pioniere della ristorazione cinese in Torino, contribuendo al diffondersi della buona cucina dalla Cina.

Con la sua esperienza ventennale, la giovane titolare Xiaoying Hu ha conseguito l'obiettivo di qualità e raffinatezza seguendo la tradizione gastronomica cinese e differenziandosi dagli altri locali in città.

Nel 2011, il ristorante si rinnova, affidando la ristrutturazione del locale agli architetti Enrico Fop & Marco Goria Gatti, e affiancando un logo al nuovo progetto di Chen Lon.

Con l'aiuto di Vivì De Luca, grafica pubblicitaria, viene scelta la maschera dell'Opera di Pechino, una delle maggiori scuole teatrali della Cina. I colori della maschera rivelano il carattere del personaggio interpretato nell'opera. Nel logo sono presenti il rosso dell'onestà, il nero della risolutezza, il giallo dell'abilità ed il bianco della saggezza. Questi colori esprimono la filosofia di ristorazione della giovane titolare e dello staff di Chen Lon.

Con queste caratteristiche, la squadra si è posta nuovi traguardi da raggiungere. Il nuovo percorso è cominciato...